Funzionalità e design per una cucina moderna che si adatta ad ogni ambiente
Accessibile e funzionale: queste le due caratteristiche che rendono unica Cloe, la cucina moderna Arredo3 personalizzabile con 5 diversi programmi di finitura. Le tante opzioni di scelta danno vita a svariate interpretazioni di design. Ecco che in una cucina moderna Arredo3 riesce a far convivere sistemi di apertura a gola, a maniglia e maniglioni vintage oppure ante in laccato e in laminato.
Cloe è la cucina contemporanea perfetta anche per spazi contenuti, mantenendo la funzionalità. Per chi ricerca una cucina dinamica, di design e compatta, sfoglia le configurazioni di Cloe.
Dai un nuovo look alla tua cucina: nuove finiture moderne e classiche per Cloe
Elementi moderni e classici si fondono in maniera inaspettata in una cucina dall’anima versatile e contemporanea. Cloe reinterpreta lo stile della cucina moderna attraverso nuove finiture e nuove composizioni.
Le basi pensili accolgono sia maniglioni vintage che moderne maniglie a gola, mentre il carattere minimal e industrial delle classiche cucine contemporanee viene esaltato dall’utilizzo del metallo e degli elementi a giorno Air.
Nella composizione di cucina white le basi e i pensili in laccato lucido uv bianco si fondono con il laminato poro registro rovere Atlanta che ritroviamo in colonne, mensole e pannello.
Cloe, una cucina moderna che si adatta ad ogni ambiente
Le numerose possibilità di composizione e di scelta di materiali rendono Cloe la cucina moderna perfetta per adattarsi anche a piccoli spazi senza per questo rinunciare a funzionalità e design. Nella composizione dai toni scuri la maniglia in alluminio titanio caratterizza le basi e le colonne e viene ripreso dalla libreria Factory con mensole laminato poro registro Colorado.
L’impronta distintiva è ulteriormente accentuata dal dualismo caldo-freddo dei materiali: il telaio Colorado effetto legno delle basi e il laccato opaco uv grigio orion di pensili e colonne.
ANTE
Maniglie
Top
RICHIEDI INFORMAZIONI
Compila il form per richiedere una consulenza gratuita.